Welcome

Maggio 1, 2013

Questo blog è dedicato a te, che sei una donna energica, grintosa, ma anche molto femminile. E la femminilità, intendiamoci, non significa un trucco pesante o tacchi chilometrici. E’ un modo di essere, di agire, di scegliere. E’ il coraggio di inseguire un sogno, con amore e passione. E’ dedizione, volontà e cura del dettaglio. Ma soprattutto: è una matura, solida consapevolezza di ciò che si è.

Elisabetta Polignano ne ha fatto uno stile. Per lei la più grande soddisfazione è contribuire a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza, che ogni sposa ha dentro di sé. Per questo noi del suo staff abbiamo deciso di condividere in questo blog i suoi consigli più preziosi. Quelli bisbigliati a quattrocchi dentro il camerino tra una prova d’abito e l’altra. Quelli che fanno riflettere e magari cambiare idea. Quelli che ti rendono più sicura. Quelli  che fanno scattare un sorriso, a volte scendere una lacrima. I consigli veri vengono dal cuore, sono disinteressati e  nascono da un ascolto attento, da una sensibilità che diventa empatia.

Ma abbiamo deciso di esagerare e ci siamo divertite a chiedere una mano anche ai migliori esperti del settore wedding.

Location, allestimenti, make up e accessori, viaggi di nozze selezionati ad hoc. Tutto deve essere un magico riflesso di te e del tuo sposo, della vostra storia. Ogni elemento va cucito all’altro in modo raffinato e sapiente. Ogni dettaglio è la parte di un invisibile fil rouge in grado di rendere tutto coerente e unico. Perché tu hai la tua personalità e solo se saprai rispettarla e valorizzarla l’intero matrimonio sarà indimenticabile.