Un viaggio d’estate
Un matrimonio semplice e solare come una giornata d’estate quello di Alessia e Dario. “E’ stata una cerimonia all’insegna del divertimento – racconta la sposa – eravamo tutti giovani ed è stata una gioia festeggiare con i nostri amici e parenti. Sono stati molti gli episodi da raccontare, ad iniziare dal ritardo del testimone, mio fratello, che ho dovuto attendere fuori dalla chiesa”.
I due sposini hanno scelto una calda giornata romana di fine luglio per dirsi di sì nella chiesa di San Salvatore in Lauro, “una chiesa di famiglia per me – ci racconta Alessia – visto che ci si sono sposati molti dei miei parenti”.
Il ricevimento, invece, è stato ospitato nella splendida cornice di Casale Consolini, sempre nella Capitale.
“Abbiamo organizzato tutto in cinque mesi – spiega Alessia – e, visto che siamo andati in luna di miele in Australia è stato proprio quello del viaggio il tema prescelto”.
Un simpatico tableau con cartoline appese all’albero, partecipazioni come biglietti aerei e segnaposto a forma di etichette di valigie con degli aforismi di scrittori famosi, questi sono stati i dettagli che hanno reso speciale la giornata di Alessia e Dario.
“L’abito di Elisabetta Polignano l’ho trovato al Giardino Fiorito delle spose, lì mi hanno subito ascoltata e hanno capito cosa volevo – dice Alessia – Appena ho indossato il vestito, semplice ma elegante, ho capito che era il mio e mi sono anche commossa. A dire la verità – prosegue la sposina – lo indosserei ancora adesso, ad un anno di distanza, ma non riesco perché sto per diventare mamma”. Auguri!