Una luna di miele indimenticabile: mete e location insolite

Consigli per le nozze 20 Apr 2018
Una luna di miele indimenticabile: mete e location insolite

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”, ha scritto Marcel Proust. Per la tua luna di miele ci concentriamo questa volta su alcuni suggerimenti raccolti in tema ‘mete e location insolite’. Perché sia un autentica avventura, un’esperienza davvero indimenticabile…

Se ami la natura e gli animali, ti proponiamo un’esperienza in uno dei paradisi al mondo della biodiversità, con 15mila specie di piante da fiori e una foresta pluviale che è l’unica in cui poter osservare gli orangotango: il Borneo. Turisti responsabili, con la tua dolce metà potreste dedicare un paio di settimane alle escursioni guidate alla scoperta della natura selvaggia, a una crociera sul fiume Kinabatangan e tanto relax sulle bellissime spiagge.

Sempre a contatto con la natura ma con un approccio più da ‘vip’, il soggiorno alle Hawaii in una villa da star. Qui, sulla costa est di Hawaii Island, sorgono infatti ville da capogiro che è possibile affittare per qualche giorno. Giardini tropicali, piscine e vasche idromassaggio affacciate sull’oceano, aree barbecue e il Parco Nazionale dei Vulcani praticamente a due passi.

Altra proposta, se ami i paesaggi a perdita d’occhio e gli itinerari lenti: un giro degli Stati Uniti a bordo treno. È un viaggio a basso costo, se ad esempio si sceglie la rete ferroviaria di Amtrak, che attraversa 500 destinazioni in 46 Stati più il distretto di Columbia, il Quebec e la British Columbia.

Fonte: Vanity Fair
Leggi anche: ‘Luna di miele, è tempo di quella ‘vip’’

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE