Una coppia affiatata nella vita e nel lavoro

Aprile 28, 2020

Sono Elisabetta Polignano e Dario Mongioy: lei, la nostra stilista di abiti da sposa portatrice del più autentico Made in Italy nel mondo; lui, il suo compagno di vita e anche Direttore Generale dell’azienda. Bridal Council li ha intervistati per la rubrica ‘Dynamic Duo’.

Come conciliano la vita privata con quella professionale? “Sono due facce della stessa medaglia” risponde Dario. “Lei parla del trend delle sue nuove collezioni e io suggerisco come presentarlo”. “Siamo fortunati perché amiamo il nostro lavoro ed è bellissimo condividerlo” conferma Elisabetta.

“Uno degli obiettivi più importanti del mio lavoro è far sentire Elisabetta il più possibile libera di creare, di preparare i suoi abiti, di concentrarsi sulle prove vestito con le spose, e molto altro” racconta Dario. E lei riconosce il valore del suo compagno di viaggio: “Dario è il partner migliore che si possa avere, sia nella vita che nel lavoro”, dice. “Dicono io sia una designer rock, quindi forse si può dire che siamo un duo magico come Lennon-McCartney o Jagger-Richards”.

“Lei è meravigliosa, così semplice e umile. Rende tutto divertente ed eccitante. È come una bimba alla scoperta del mondo. E ha grande talento, forza e determinazione” continua Dario. Un amore rock, una condivisione totale e il rispetto reciproco: con questo esempio, la tostissima coppia Polignano-Mongioy porta avanti talento e passione. Alla prossima intervista!