Un matrimonio originale e ricercato

Agosto 28, 2020

“Abbiamo prestato molta attenzione ai dettagli”, racconta Elisabetta. Le nozze con Tiziano sono state memorabili anche grazie a scelte particolari. “Non volevo organizzare il classico matrimonio da favola: abbiamo unito gusto, originalità e ricercatezza con le possibilità economiche”.

Ecco dunque un addobbo floreale realizzato con ortensie color pervinca e un tocco di peonie fucsia e lilla; come bomboniera un profumo creato dagli sposi con tanto di titolo personalizzato; e poi il rito simbolico della sabbia, a rappresentare l’unione degli sposi, condiviso con tutti gli invitati nel creare un’unica ampolla tutta colorata.

“Nel mio cuore indossare l’abito bianco è sempre stato il mio sogno!” rivela la sposa, che ha scelto un abito trasformabile di Elisabetta Polignano. “Per la festa, ho tolto le maniche e il sopragonna lasciando visibile la cintura gioiello” ricorda, sottolineandone anche la qualità distintiva. “Un abito moderno e diverso dal solito che mi rappresentava e con cui mi sono sentita a mio agio. L’ho indossato di nuovo a un flashmob qualche mese dopo il matrimonio!”.

Foto: JV Group