Un colore, mille sfumature: è tempo di ‘Ultra Violet’ – Seconda parte

Tendenze sposa 2 Feb 2018
Un colore, mille sfumature: è tempo di ‘Ultra Violet’ – Seconda parte

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dei modelli delle Collezioni 2018 di Elisabetta Polignano caratterizzati dall’Ultra Violet, la nuance scelta da Pantone, l’azienda leader dei colori, come tendenza cromatica di quest’anno…

Come ‘Sospiri’, ‘Foscari’ e ‘Monda’, anche ‘Torcello(a sinistra, nella foto) appartiene alla linea ‘EP – Elisabetta Polignano’, dedicata a una femminilità elegante e sofisticata. È un abito in mikado di seta, caratterizzato dalla forma ad A, dalle murrine dipinte – omaggio della stilista all’artigianalità del lavoro dei mastri vetrai veneziani – e dalla coda che disegna ampie volute.

È un abito in mikado di seta anche ‘Charà’ (a destra), color seta e lilla. Arricchito dallo jabot in vita e sul corpino, è una delle creazioni di ‘Colors’, la selezione di modelli creati da Elisabetta Polignano caratterizzati dall’uso creativo e vivace del colore. Sono modelli molto diversi tra loro, dal design innovativo e pensati per la sposa, la cerimonia, le damigelle.

Il tutto, sempre all’insegna dell’attenzione alla sobrietà, all’eleganza e al rispetto dell’equilibrio. Elisabetta ti aspetta e ti dà appuntamento in Atelier, per poter toccare con mano gli abiti e i loro tessuti, tutti rigorosamente provenienti da tessiture italiane, e scoprire così insieme il modello più adatto a te!

Leggi anche la prima parte dell’articolo e ‘L’amica della sposa: come scegliere l’abito da cerimonia

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE