Matrimonio e battesimo di un amore completo

Luglio 3, 2020

Una proposta a Roma, con vista mozzafiato dal Pincio sulla città. “Mi ha detto che avrebbe voluto prendersi cura di me e di Alessandro per tutti i giorni della sua vita”, ricorda Annaclara. Da quella passeggiata romantica nel parco che ha portato un bellissimo anello di fidanzamento, lei ed Edoardo hanno organizzato una cerimonia di matrimonio classica ed elegante in cui è stato incluso anche il battesimo per il loro bimbo, Alessandro.

“Ho scelto un abito molto classico e rigoroso in mikado di seta, addolcito da un corpetto in pizzo” racconta Annaclara. Ha acquistato il suo abito Elisabetta Polignano nello showroom di Oleggio, con l’aiuto della stessa stilista e di Dario Mongioy, Direttore Generale dell’azienda e marito di Elisabetta. “Sono sempre stati molto disponibili, gentili e attenti a ogni esigenza e richiesta” ricorda Annaclara. “L’abito che ho scelto, oltre a essere splendido, mi ha fatto sentire a mio agio per l’intera giornata. L’ho trovato leggerissimo nonostante il volume e la coda, era proprio quello che desideravo.”

Un amore completo quello di Annaclara ed Edoardo, con il piccolo Alessandro, e… “Oggi, a distanza di una decina di mesi dal nostro matrimonio, aspettiamo la nostra seconda meraviglia, la piccola Anna Eleonora, che arriverà tra un paio di mesi!”, sorride Annaclara. Tantissimi auguri ragazzi!

Foto: Paolo d’Onofrio, Novara Sposi