‘Ti amo’ come il primo giorno
Roberta e Ferdi si sono innamorati a sedici anni, in estate. Il meraviglioso mare della Sicilia, e in particolare la spiaggia di Mondello, sullo sfondo. Lì trascorrevano le vacanze estive in famiglia e ogni anno di più il loro amore cresceva insieme a loro.
“Credo davvero di avere incontrato un principe azzurro… Mi ha chiesto di sposarlo per il nostro decimo anniversario di fidanzamento, inginocchiandosi durante una passeggiata” racconta Roberta, ricordando gli occhi lucidi del suo amato e l’emozione di ricevere l’anello.
Non poteva che esserci il mare nella cornice del loro giorno più bello: si sono sposati nella chiesa di Santa Maria della Pietà a Palermo e il ricevimento si è svolto al Castello di San Nicola l’Arena a Trabia, “luogo per noi magico per l’incantevole vista a strapiombo sul mare” commenta Roberta.
“Sono felice di aver scelto un abito Elisabetta Polignano!” dice la sposa, che indossava un modello in mikado di seta con un coprispalle a forma di rosa. Un abito proprio come lei lo desiderava, “unico e originale, sobrio ed elegante ma con dettagli particolari”. “Ho apprezzato tantissimo la qualità dei tessuti, la linea, la perfetta finitura, la scollatura che scendeva lungo la schiena… sembrava fatto apposta per me!”.
“Dopo tredici anni d’amore ancora riusciamo a guardarci e dirci un sincero ‘ti amo’ come il primo giorno. Adesso aspettiamo che nasca la nostra piccola principessa!” rivela Roberta. Tanti auguri, a tutti e tre!
Foto: Tokay Creative Studios
Wedding Planner: Maria Macchiarella