“Tanta commozione al nostro matrimonio country chic”

Luglio 17, 2020

Gaia e Luca hanno scelto una cerimonia intima, per festeggiare poi in stile country chic con gli amici e i parenti più stretti. “La celebrante è stata una nostra amica” ricorda Gaia. “Io e il mio sposo ci siamo scambiati le promesse scritte l’uno per l’altra ed è stato un momento davvero molto commovente per tutti!”.

D’altronde la stessa proposta aveva sortito lacrime di gioia: è avvenuta al matrimonio della migliore amica di Gaia che, invece di lanciare il bouquet, lo ha dato a lei mentre Luca si inginocchiava e le chiedeva di sposarlo.

Presente per tutto il giorno delle nozze anche il cagnolino Aria, la loro carlina di cinque anni. Gaia si è sentita unica e bellissima nel suo abito Elisabetta Polignano, il modello Mora della collezione Vision 2018. “Era perfetto per me: diverso dal solito ma non esagerato, romantico con un tocco country nella gonna” lo descrive la sposa. “Con una scollatura profonda sulla schiena che ho scelto di valorizzare non indossando il velo”.

“La fattura dei ricami era a dir poco fantastica, come meravigliosi anche i dettagli della gonna per creare quelle leggere balze” continua entusiasta la sposa, che ha trovato l’abito presso l’atelier Daniela Sposa a Mirano. “Elisabetta Polignano ha questa capacità di creare abiti che sembrano fatti su misura per ogni personalità. Il mio sembrava fatto apposta per me”.

Foto: Valeria Necchi