Sposarsi a San Valentino

Consigli per le nozze 14 Feb 2014
Sposarsi a San Valentino

Lo sapevi che anche quest’anno, rinnovando un’antica tradizione, ben 140 coppie di fidanzati si sono scambiate la promessa d’amore nella Basilica di San Valentino a Terni, città natale dell’omonimo Santo?

Oggi è il 14 febbraio e se sei una futura sposa il giorno più romantico dell’anno non può che farti battere il cuore. Se ami le decorazioni romantiche, perché non prendere ispirazione proprio da San Valentino per creare il tema del tuo ricevimento di nozze? Evita scelte troppo vistose, che rischiano di farti scivolare nel kitsch: per richiamare Cupido bastano dei piccoli cuori rossi sulle partecipazioni o sul menù, delicate bomboniere di pizzo a forma di cuore o graziosi cuoricini bianchi, magari realizzati a mano da te, come segnaposto.

Non hai ancora deciso la data del gran giorno? Tu e il tuo futuro sposo potreste fare una scelta davvero romantica e fissarla proprio nel giorno di San Valentino. In questo modo la ricorrenza acquisterà ancora più valore e diventerà un’occasione in più per festeggiare negli anni a venire.

Ora corri a prepararti per la serata con il tuo lui: chissà quali promesse vi scambierete stasera…

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE