Non solo spiagge: le mete per chi ama il freddo

Tendenze sposa 21 Gen 2016
Non solo spiagge: le mete per chi ama il freddo

A differenziare la luna di miele da un qualsiasi altro viaggio che farai con la tua dolce metà è la sua atmosfera unica, da desiderio che diventa realtà. Sarà un’esperienza che resterà per sempre tra i tuoi ricordi speciali e seguendo ‘Semplicemente Favolosa’ stai scoprendo assieme a noi tanti modi per renderla indimenticabile e itinerari da sogno: dopo aver visto le mete per ‘sfuggire all’inverno’, è ora il momento di quelle se non temi il freddo!

Città meravigliose e luoghi suggestivi: un viaggio di nozze in Russia è un’idea che affascina per diverse ragioni. Non solo romantiche passeggiate per le strade di Mosca e nell’elegante San Pietroburgo ma anche esperienze irripetibili, come ad esempio un viaggio sulla Transiberiana, oppure una “deviazione” lungo la penisola orientale della Kamčatka, dove la Siberia si trasforma in un clima lievemente più continentale.

Non temono rivali anche le bellezze del Nord Europa. Potresti prenotare un tour completo della Scandinavia, ricco di attività: trekking tra valli e parchi, navigazioni in kayak e canoa alla scoperta di arcipelaghi e gite per ammirare i laghi e gli incantevoli fiordi. E, ancora, le meraviglie del Mar Baltico e la visita delle più belle città da Helsinki a Oslo, da Stoccolma ai centri storici delle capitali di Lettonia, Estonia e Lituania, patrimonio Unesco.

Puoi spingerti più lontano, Oltreoceano. Il Canada offre grandi città, come Vancouver, immerse nella natura: qui potrete ammirare montagne innevate e aree verdi uniche al mondo. Senza tempo e sempre affascinante, New York: nei mesi freddi si gela ma sa riservare emozioni da togliere il fiato e scorci romantici. Oppure restare più vicino, a pochissime ore di aereo: Parigi e Londra restano sempre una garanzia oppure puoi scegliere Vienna, per sentirti un po’ come la principessa Sissi. Sei pronta per iniziare a sognare?

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE