Sicura sia l’abito giusto? Viaggio tra gli atelier – Parte 27

Novembre 13, 2015

“Quello del matrimonio è sicuramente un giorno speciale ma ciò che teniamo sempre ad augurare alle nostre future spose è che le sensazioni provate non si affievoliscano mai e che l’amore duri per sempre, per una buona vita insieme”. È un incontro all’insegna di grandi emozioni quello con Cinzia, titolare assieme al cognato Giuseppe di ‘Model Store’ di Potenza.

Ti porta in Basilicata il nostro ‘Viaggio tra gli atelier’ più prestigiosi d’Italia, alla ricerca dei consigli degli esperti per la scelta del tuo abito per il ‘sì’. Questa boutique vanta una professionalità nel settore della moda da circa vent’anni, esperienza che lo rende un punto di riferimento per i capi da cerimonia e prêt-à-porter: “Da poco più di anno stiamo muovendo i primi passi anche nel settore Sposa”, spiega Cinzia e del suo racconto colpisce la forza e l’unione di uno splendido lavoro di squadra.

“Quella per la Sposa è per me una passione grandissima – racconta –, nata otto anni fa, in concomitanza con il mio matrimonio. Gran parte dell’amore ci è stato trasmesso anche da una nostra preziosa collaboratrice, la signora Carmela, che ha alle spalle un’esperienza trentennale in atelier e lavorando come sarta. Con l’arrivo poi di Daniela, stilista e compagna di mio cognato Giuseppe, si è completato il gruppo. Insieme i nostri desideri sono via via cresciuti e oggi possiamo realizzare sogni e regalare emozioni”.

Tra gli abiti che il team di ‘Model Store’ ha scelto per le sue future spose, anche quelli di Elisabetta Polignano: “Danno magia ed emozione: ne apprezziamo la raffinatezza, la cura dei particolari, la pulizia dei tagli, i tessuti pregiati. Per noi, inoltre, l’importanza e l’attenzione al made in Italy è fondamentale”. In questi giorni la boutique riserva alle sue future spose un doppio appuntamento speciale: un Trunk Show, in programma domenica 15 e lunedì 16 novembre. L’intero spazio espositivo sarà interamente dedicato alla Sposa: protagonisti assoluti saranno gli abiti, accuratamente selezionati dall’atelier, e in un’atmosfera magica potrai sognare ad occhi aperti il tuo giorno più importante.