Sicura sia l’abito giusto? Viaggio tra gli Atelier – Parte 19

Aprile 30, 2015

“Rendere felici le future spose è quello che abbiamo più a cuore. E facciamo del nostro meglio per aiutarle a trovare il loro abito per il giorno più importante e realizzare i loro sogni”. Siamo tornate a trovare Greta, che hai conosciuto quando il nostro viaggio tra gli atelier ci ha portato nel cuore del Veneto. Vogliamo raccontarti più da vicino una storia d’amore e di successo, quella dell’atelier ‘Look Sposa’.

Un punto di riferimento per le future spose nella provincia di Vicenza: “Posso dire di essere nata tra gli abiti da sposa”, racconta Greta, che da dieci anni è titolare di ‘Look Sposa Couture’ di Bassano del Grappa. La passione per il mondo del wedding, infatti, arriva da sua mamma Lorella, titolare a sua volta di ‘Look Sposa Atelier’ a Montecchio Precalcino. “Riusciamo così a muoverci in una doppia direzione – spiega –, per accompagnare e affiancare le nostre clienti nella ricerca dell’abito perfetto: nella boutique di Montecchio proponiamo una scelta di capi più particolari, in quella di Bassano linee più sofisticate e pulite”.

Se anche tu sei alle prese con la ricerca del tuo abito per il giorno del ‘sì’, il Web può essere un valido alleato e un’inesauribile fonte di spunti. “Stiamo cercando di investire tanto anche noi in questo ambito – svela Greta –, è il nostro biglietto da visita. Un anno fa abbiamo aperto il nostro Blog per arrivare alle future spose, per fornire loro consigli preziosi, spunti e raccogliere a nostra volta idee e proposte, prestando massima attenzione anche all’importanza dei dettagli”.

In questa direzione, anche la scelta di ‘Look Sposa’ di aprire un proprio canale e-commerce, una ‘vetrina speciale’ in cui proporre articoli ed accessori selezionati per chi non ha la possibilità di andare a trovare Greta e Lorella in atelier. Fondamentale per lei, ad ogni modo, è che le future spose “sappiano affidarsi a professionisti e persone competenti. Noi, nel nostro lavoro, ci crediamo tantissimo”. Una storia di passione ed esperienza, la loro, per “fare la differenza”.