Self Drive Honeymoon: il viaggio di nozze dell’estate 2020

Luglio 31, 2020

In questi ultimi mesi, molti sposi hanno deciso di non rimandare il proprio matrimonio a causa del Covid-19, pur ridimensionando inevitabilmente il planning. Dove andranno in viaggio di nozze? L’idea del Self Drive Honeymoon sembra essere perfetta per loro, ma anche per chiunque ricerchi costi ridotti e flessibilità di organizzazione.

Per chi ama l’avventura on the road, questo viaggio a bordo di una macchina noleggiata consente di visitare più località e vivere un’esperienza di coppia particolare e divertente. Alcuni pro? Panorami mozzafiato, la libertà di partire e fermarsi quando si vuole, di poter cambiare itinerario in ogni momento, una privacy assoluta.

Secondo la rivista britannica Travel Weekly la soluzione del Self Drive Honeymoon regala indipendenza romantica pur mantenendosi all’interno di un itinerario segnato. I consigli: prenotare in anticipo gli alloggi nelle diverse tappe e scegliere un’auto a noleggio confortevole e adatta ai viaggi di lunga percorrenza, come una berlina o un SUV. Oppure, perché no, concedersi un camper e ogni tanto dormire all’aperto sotto le stelle nelle aree di sosta consentite.