Paura del futuro? Scegliere l’amore, sempre

marzo 10, 2020

Sappiamo tutti cosa sta accadendo in Italia e nel mondo in questi giorni: è un periodo delicato, con focus sul tema della salute, che ci spinge a valorizzare l’importanza del volersi bene e prendersi cura di se stessi e dei propri cari. Quali sono le paure delle spose? Di solito sono legate al giorno del matrimonio: che qualcosa vada storto nell’organizzazione, che lo sposo non si presenti all’ultimo momento, che il meteo sia impietoso. Prima ancora delle nozze, è la ricerca dell’abito ad essere temuta: “e se non trovo quello giusto?”. 

Ciò che guida Elisabetta Polignano nella creazione dei suoi abiti va oltre la perfezione dei tessuti e del design che già li distingue: ogni creazione è concepita per vestire non solo il corpo della donna ma anche la sua personalità. La sua è una sposa che, da sempre, è stata sognatrice e romantica ma anche forte, determinata, appassionata. In questi giorni in cui tutti ci stringiamo nella nostra intimità di casa, focalizzandoci sulla salute, l’invito è a restare positivi.

Continuare a sognare, circondarsi di bellezza, sorridere, camminare nella natura, coccolarsi in compagnia dei propri cari… Care spose, non perdete il contatto con la vostra bimba interiore. Di fronte allo smarrimento, alla confusione, alla preoccupazione e alla paura, scegliete l’amore: è dimostrato che un atteggiamento positivo sostiene anche il sistema immunitario. Anche nei periodi più bui, la luce interiore delle donne risplende.