Una sbirciata nel backstage

Rassegna Stampa 27 Gen 2015
Una sbirciata nel backstage


C’era una volta una ragazza come tante, che visse un’avventura magica e piena di emozione alla ricerca dell’abito da sposa dei suoi sogni. Il suo nome è Rachele e, se hai seguito ‘Il Mio Abito da Sposa’, la prima Wedding Web Serie italiana, ormai la conosci. Nella puntata di oggi potrai vivere tutta questa incredibile esperienza attraverso i suoi occhi  e le sue parole tra meraviglia e commozione. Proprio come se fosse il tuo sogno

Potrai infatti assaporare i momenti più belli da dietro le quinte: dall’esperienza giocosa dei casting ‘live, insieme alle altre ragazze che avevano passato i casting ‘2.0′, alla vittoria e all’ingresso nell’Atelier principale di Elisabetta Polignano. Dalla scoperta di tanti, bellissimi abiti alla scelta commossa e un po’ incredula di quello giusto. E ancora, i preziosi consigli di Elisabetta che sembra già sapere quale sia l’abito perfetto per ogni ragazza, come se potesse leggere nel suo cuore, e il rapporto scherzoso e divertente con tutta la troupe della produzione video de ‘Il Mio Abito da Sposa’.

Ad accompagnare Rachele in questa avventura unica, la mamma Antonietta e la sua migliore amica Eleonora, che l’ha iscritta ai casting a sua insaputa.“Quelli 2.0′ li ho passati non sapendolo – racconta divertita –perché mi ha iscritta Eleonora al concorso, quindi per me è stata una sorpresa. Ero emozionata, non potevo non esserlo!”.

“Il percorso che ho fatto con lei è stato molto emozionante – rivela Elisabetta Polignano –. È una ragazza molto sensibile, ha già un bambino, questa cosa mi ha coinvolto molto. Mi ha colpito, poi, il fatto che non è stata lei direttamente a mettersi in mostra e questo la rende molto simile a me”. Sbirciando nel backstage, vivrai un’emozione vera, reale, come sarà effettivamente anche la tua. Uno dei desideri più grandi di ogni futura sposa, finalmente realizzabile.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE