Safari o crociera? Scegli il tuo viaggio

Aprile 28, 2014

Che tu sia uno spirito libero ed indomito oppure una sognatrice incurabilmente romantica, il giorno del sì sta per arrivare e una delle cose da scegliere è la meta della luna di miele col tuo lui.
In agenzia viaggi le domande che ricorrono sono sempre le stesse: che tipo di coppia siete? Preferite un viaggio avventuroso oppure rilassante? Mare o montagna? O forse deserto?

Se non hai le idee chiare ma condividi col tuo futuro marito una passione irrefrenabile per le distese sterminate, i tramonti, il silenzio e il tuo film preferito è “La Mia Africa” il consiglio che possiamo darti è proprio quello di rivolgerti a degli operatori che organizzino dei viaggi-avventura che ti faranno tornare ancora più innamorata di quel meraviglioso continente.
Botswana, Namibia, Kenya sono tutte mete da sogno per chi vuole incontrare leoni e gazzelle, ma attenzione: è vietato il fai da te, perciò ricordati di informarti prima molto bene sui rischi che può celare il Paese in cui hai deciso di andare e, soprattutto, rivolgiti sempre a degli operatori esperti e qualificati.

Se gli animali selvaggi non sono la tua passione e preferisci una vacanza romantica, non troppo faticosa ma che ti permetta di visitare diversi posti non c’è niente di meglio che una bella crociera.
In questo caso la scelta è davvero ampia: puoi rimanere nel Mediterraneo oppure avventurarti in Oceani lontani. La cosa importante è che tu scelga un itinerario che piaccia ad entrambi e ti assicuri di prenotare una nave confortevole che in cui tu e il tuo lui potrete godervi dei sani momenti di relax e privacy.

Il viaggio di nozze ha un valore e un significato unico, assicurati di scegliere quello che fa per te e una volta partita… tira un sospiro di sollievo e preparati a vivere un’esperienza che sarà in ogni caso indimenticabile.