Romantici atolli, natura incontaminata: alla scoperta dell’Oceano Indiano

Luglio 21, 2015

Non una semplice vacanza ma un’esperienza assolutamente nuova, che ricorderai per tutta la vita: stiamo parlando della tua luna di miele, per cui inizia a sognare in grande! Torniamo in Oriente e valutiamo insieme un’altra meta dei desideri, quest’anno tra le più richieste: le isole dell’Oceano indiano

Natura incontaminata, atolli e spiagge bianche, mare d’incanto: Maldive, Seychelles e Mauritius sono tra le ‘perle’ più preziose di quest’angolo di Paradiso. A completare il quadro, la possibilità di un soggiorno romantico in uno dei tanti hotel e resort dove vivere con il tuo lui momenti indimenticabili. Tra le varie sistemazioni, ti suggeriamo uno dei bungalow privati che affacciano direttamente sul mare e circondati dalla vegetazione tropicale della piccola isola di Nosy Mitsio, a nord-ovest del Madagascar, il rifugio ideale per allontanarsi dal mondo e dedicarsi finalmente del tempo.

Anche la stessa isola del Madagascar è tra le mete preferite dai futuri sposi nel 2015 per il viaggio di nozze. Qui troverai ad accogliervi uno scenario selvaggio e lussureggiante: dal rosso della terra al verde delle foreste, dall’oro della savana al bianco candido delle spiagge, che si fonde con l’azzurro trasparente del mare.

Tra le destinazioni più amate in assoluto restano al top sempre le Maldive, dove puoi già immaginarti seduta a sorseggiare un cocktail distesa su una spiaggia bianchissima, con davanti un mare cristallino. Ti segnaliamo, in particolare, l’atollo North Ari, location scelta anche da molti vip negli ultimi mesi per le loro vacanze di coppia e molto gettonato in tema di ‘Destination Wedding’. Potresti infatti pronunciare su quest’isoletta il tuo ‘sì’: all’ombra delle palme, con i piedi nella sabbia e lo sguardo rivolto all’orizzonte, per un’emozione che non finirà mai!