Ritrova benessere e torna in te stessa per il tuo matrimonio

Maggio 19, 2020

“Le mie spose sono vere donne, sono le mie muse” dice sempre Elisabetta Polignano. La nostra stilista non solo realizza abiti preziosi e bellissimi, ma si dedica con grande passione a vestire la personalità delle donne, la loro autentica bellezza. Ogni abito è trasformabile e unico, realizzato con tessuti di altissima qualità, tutto Made in Italy.

In queste settimane di lockdown per via del Covid-19, tante future spose hanno sentito la preoccupazione, l’ansia e lo stress della reclusione e del pensiero a ciò che sarà il futuro. Molte hanno dovuto posticipare il loro matrimonio – Elisabetta Polignano le ha rassicurate in tal senso – e in tante raccontano che in questi due mesi hanno messo su chili di troppo.

È importante ritrovare la forma fisica e psichica, non tanto per l’estetica quanto per la serenità: una sposa serena d’altronde esprime bellezza e armonia anche nel corpo. Mangia cibi ricchi di vitamina C e acido folico, verdure crude e frutta fresca, per aumentare la dose di antiossidanti. E considera yoga e meditazione da praticare a casa ogni giorno per bilanciare corpo e mente: basta poco, ma con regolarità.

Nella foto: alcuni abiti della Collezione EP Classic