Re e regina di cuori

aprile 5, 2019

Bianco purezza, rosso amore. Dalle partecipazioni ai fiori per gli addobbi fino al bouquet di rose, questi due colori sono stati protagonisti del matrimonio di Oriana e Davide, celebrato lo scorso settembre.

“Era dicembre 2016, eravamo a cena e mi ha chiesto di sposarlo” ricorda Oriana. E l’amore è stato coronato con rito religioso a Novi Velia, in provincia di Salerno. Poi il ricevimento presso l’hotel e resort Mec Paestum.

Così inizia la loro vita da sposi, sotto l’egida di un motto che li unisce: “Sei tu il mio re ed io la tua regina”. Due cuori in un castello forte e solido che li vede uniti, il matrimonio. La regina Oriana ha scelto l’abito UMA di Elisabetta Polignano: bianco, con strascico e velo. Perfettamente in sintonia con le linee del suo corpo e con la sua personalità.

Insieme Oriana e Davide, sovrani del loro amore, sono stati in crociera per la loro luna di miele. Semplicemente loro, perfetti nella loro intesa, nel loro essere l’uno per l’altra. Ancora tanti auguri e… viva il re e la regina!

Foto: Elisa Rinaldi Photography