Una promessa d’amore tra cielo e terra

Una promessa d’amore tra cielo e terra

Ai tempi delle relazioni virtuali tra web e social network, c’è ancora chi ha la fortuna di incontrare l’amore a 18 anni e di trasformarlo poi in un “per sempre”. E’ successo a Silvia e Corrado che lo scorso giugno hanno celebrato la loro promessa d’amore in un matrimonio speciale tra cielo e terra, colorato di verde e di azzurro.

Il rito religioso è stato celebrato al Santuario della Madonna del Bosco di Novara. “I momenti più emozionanti per me sono stati l’entrata in Chiesa e lo scambio degli anelli” confessa Silvia. “Anche il ricevimento però ha avuto picchi di romanticismo: mio marito ha letto a sorpresa una lettera bellissima che ha fatto piangere tutti gli ospiti!”

Dopo la cerimonia, sposi e invitati si sono trasferiti sul lago d’Orta per un indimenticabile ricevimento all’Hotel Approdo. “Per fare delle foto suggestive Corrado ed io siamo andati in motoscafo all’Isola di san Giulio. E’ stata la giornata più bella della nostra vita, un sogno a occhi aperti!” racconta Silvia entusiasta, poi aggiunge: “Io indossavo un abito meraviglioso di Elisabetta Polignano, che mi aveva seguito personalmente nel suo Atelier. Ho scelto un modello molto particolare, che in quel periodo era in versione colorata su tutte le copertine, ma l’ho voluto in bianco. Elisabetta l’ha personalizzato soddisfando i miei desideri e ha creato un vero capolavoro!”

Un trucco molto semplice, un velo lungo e voluminoso e candide rose bianche hanno abbellito l’insieme. Silvia ha voluto poi un tocco di magia tra i lunghi capelli, raccolti in parte a formare un fiore e sciolti in un originale mix di liscio, mosso e frisè perfettamente coerente con le linee sofisticate dell’abito.

 

 

 

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE