Nuove tendenze sposa: plumetis da sogno

settembre 24, 2019

Se sei alla ricerca di uno stile super trendy per il tuo abito da sposa, sappi che quest’anno il plumetis è irresistibile. Rivelazione tra le tendenze del 2020, è un tessuto leggero impreziosito da piccoli puntini ricamati sullo sfondo, con un effetto impalpabile e delicato come una piuma.

La sposa Elisabetta Polignano è elegante, determinata e sofisticata, ma anche una grande sognatrice, innocente come una bimba. Il prezioso plumetis in tulle regala quel tocco di femminilità e romanticismo nella nuova collezione: come il modello Quila, che ci ricorda la moda dei primi del Novecento pur con una raffinatezza sempre attuale.

Molto in voga negli anni ’50, il plumetis è discreto e rende unico l’abito da sposa, regalando morbidezza e leggerezza. Sta benissimo se abbinato al pizzo e altri tessuti preziosi. Ed è anche molto versatile: puoi trovarlo in singole parti di un abito, solo sulle spalle oppure sulle maniche, oppure ancora come tocco di classe sugli accessori. E tu, vuoi sentirti leggera come una piuma?