Parola d’ordine: organizzazione

Parola d’ordine: organizzazione

Come futura sposa ti sarai già resa conto che organizzare un matrimonio è divertente, ma anche faticoso. L’importante è non lasciarsi sfuggire nessun particolare che potrebbe fare la differenza durante il fatidico giorno: il tableau mariage, i fiori, l’acconciatura, gli inviti, le bomboniere, ma anche molte altre cose a cui ti troverai a pensare. Soprattutto se questi giorni sono pochi ti serve una ferrea organizzazione, come abbiamo già anticipato nel nostro blog.

Come fare per non lasciarsi sfuggire la situazione di mano e avere tutto sotto controllo? Basta utilizzare il caro e vecchio “metodo dell’agenda”. Forse associ l’agenda agli appuntamenti lavorativi, che sono decisamente meno piacevoli di un matrimonio, eppure riempire ogni giorno di appuntamenti, appunti e idee sarà non solo utile ma anche divertente e ti permetterà in futuro, di tornare a sfogliare, con un sorriso, le pagine dei mesi precedenti al tuo matrimonio.

Di agende per le spose ce ne sono tantissime. Troverai alcune riviste che te ne regaleranno una oppure ti potrà essere offerta come omaggio a fiere ed eventi dedicati al mondo wedding. L’Agenda, con la “A” maiuscola anche per le future spose rimane la Moleskine: in due formati, grande e piccolo, può contenere davvero tutto quello che ti serve.

Un’idea in più? Perché non usare l’agenda come un contenitore di ricordi? Puoi lasciare tra le pagine il biglietto da visita dell’atelier in cui hai trovato il vestito che ti ha rubato il cuore oppure la foto di una location che sembra perfetta. Un modo per unire l’utile al dilettevole e per non scordare nulla di questo incredibile viaggio.

 

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE