Parola agli accessori!
La prima, fondamentale regola di Elisabetta – ormai lo sai – è non esagerare. Mai. L’equilibrio è la parola chiave per essere una sposa affascinante e magica. Naturalmente sempre con la massima cura di ogni dettaglio. Qualche esempio?
In sintesi: meglio scegliere acconciature non eccessive, un trucco naturale, uno smalto neutro per mani e piedi e, anche su un abito sobrio, preferire un solo particolare e non tanti. Sì agli stessi fiori per bouquet e capelli, a patto che questi ultimi siano molto piccoli.
Evitare i gioielli vistosi come bracciali e collane, l’unica concessione va fatta per gli orecchini, da scegliere in maniera coerente rispetto ad abito e acconciatura. Ricorda che la protagonista devi essere tu, non i tuoi orecchini!
Non solo, perché anche la forma del viso va tenuta in considerazione: se hai un viso lungo meglio gli orecchini “a bottone”, se il tuo viso è rotondo puoi permetterti anche dei pendenti. In quest’ultimo caso però i capelli devono essere rigorosamente raccolti.