Onda su onda: una crociera per due

Tendenze sposa 25 Set 2015
Onda su onda: una crociera per due

Non solo una destinazione da sogno ma un’esperienza unica, che rimarrà sempre nel tuo cuore. Ci riferiamo alla tua luna di miele, momento tra i più importanti e attesi, legato al tuo giorno più bello. Per un viaggio di nozze sicuramente romantico, non troppo faticoso e che consenta di visitare diversi posti non c’è niente di meglio che una bella crociera: torniamo a parlarne per scoprire insieme le ultime tendenze…

“Tra le mete del cuore dei neosposi restano le isole: Caraibi, Canarie e, per restare più vicini a noi, quelle della Grecia e le Baleari”, spiega Alicia di Crociere.com, agenzia online specializzata. ‘Mete consolidate’ quindi, che uniscono bellezza ed esotismo ad accessibilità, anche economica. Esistono infatti diversi pacchetti viaggio e combinazioni che rendono la crociera adatta a tutte le tasche.

Inizia valutando un itinerario che amiate entrambi, così da scegliere una compagnia che vi consenta di prenotare una nave confortevole, a bordo della quale godere di momenti indimenticabili di assoluta emozione, sano divertimento e tanto relax: “In genere, le crociere che i neosposi prenotano più spesso hanno una durata di otto giorni e sette notti ma esistono anche formule più brevi, un minimo di quattro giorni e tre notti”, aggiunge Alicia.

Tra le novità segnalate da Crociere.com, anche la “crociera a tema”: c’è quella ‘gastronomica’, dedicata alla scoperta dei sapori e dell’arte della buona tavola. Oppure la ‘yoga e benessere’, all’insegna delle tecniche antistress e per trovare l’equilibrio dello spirito. Altro esempio, quella ‘conferenza’, che vede in programma incontri con gli scrittori, letture pubbliche e seminari. Un ottimo spunto per personalizzare il viaggio in base alle vostre passioni e rendere davvero unica la permanenza a bordo.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE