On the road, con te tutta la vita

luglio 2, 2019

Un cammino insieme, quello di Marta e Paolo. Cominciato quando si sono conosciuti alle gare podistiche nella loro città, per poi marciare dritti fino al matrimonio. Con viaggio di nozze anch’esso on the road, ovviamente: in Australia, passando dalla Ocean Road alle strade sterrate dell’outback, per poi rilassarsi su un’isola della barriera corallina.

Passo dopo passo, fino a quello più importante: la promessa di una vita insieme è stata fatta al Broletto di Novara, per poi festeggiare tutti a Castelletto sopra Ticino al Jardin à vivre. Quanta strada, da quel giorno di anni prima, quando Paolo si è fatto avanti: “Mi ha chiesto di sposarlo disseminando per tutta casa sue fotografie” racconta Marta. “In alcune di queste foto aveva in mano un cartello con stampate delle lettere, con le quali ho dovuto ricostruire la frase Will you marry me?”.

La sposa ha commosso moltissimo lo sposo nel loro giorno più bello, avvolta nell’abito di Elisabetta Polignano, il modello Alonso della linea Haute Couture. “Mi sono subito innamorata” ricorda Marta del primo momento in cui ha visto il vestito a una sfilata. “Un abito leggero, comodo, ma anche romantico e sensuale. Soprattutto non qualcosa di già visto”. Quello che ha apprezzato di più di Elisabetta Polignano è che “tutti i suoi abiti sono unici, con una marcia in più”.

Foto: Alessia Gatta Photostudio