Il vero amore va oltre il tempo e la distanza

gennaio 28, 2020

“Le cose belle richiedono tempo per arrivare” dice Emilia. Lei e Vito si sono conosciuti all’università e innamorati dopo la laurea. Da allora non si sono più lasciati, per otto lunghi anni, nonostante gli impegni di studio e lavoro li abbiano portati a vivere una relazione a distanza. Così il loro amore è cresciuto e si è rafforzato, per culminare nel matrimonio.

La Cattedrale di Bisceglie era addobbata con rose, peonie ed eucalipto. Emilia indossava un modello della linea Haute Couture di Elisabetta Polignano. “Esprime una femminilità elegante e sofisticata” dice Emilia entusiasta del suo abito. “Quel tocco di modernità e innovazione che volevo! Semplice nella linea ma impreziosito dal tessuto e dalle applicazioni di petali sul corpetto”.

E racconta come sia stato apprezzato per la sua unicità da Vito, ma anche da chiunque lo abbia visto. Non solo: essendo un abito trasformabile, le ha dato la possibilità di muoversi liberamente e scatenarsi nei balli al ricevimento presso Villa i Carrubi. “Quando, in ultimo, sono rimasta solo con l’abito sottostante l’effetto è stato ‘wow’!”. E immaginiamo la stessa meraviglia, mentre Emilia e Vito tagliano la torta con una cascata di giochi pirotecnici alle spalle, al ritmo di “That’s amore”.

Foto: Assunta Simone Photography