La libertà di essere se stesse: ecco la nuova Collezione 2021

Settembre 25, 2020

Abiti monospalla, scollature asimmetriche, movimenti vivaci e inaspettati per un’originalità che rende uniche. Sempre con la garanzia del “fatto a mano”, della ricerca stilistica e dell’eccellenza di una qualità tutta italiana. È arrivata la nuova Collezione! E l’ispirazione per il 2021 nasce dalla parola “libertà”: una sposa globetrotter che ama se stessa e il suo pianeta.

Un’idea che Elisabetta Polignano ha avuto ancor prima dell’emergenza mondiale che quest’anno ha colpito tutti e dunque ora assume un significato più intenso. “Una Collezione fatta di armonia ed equilibrio, di leggerezza e piccole, inaspettate esplosioni di magia, che rendono unico ogni abito e ogni donna che lo indossa” racconta la stilista.

Come sempre preziosa e caratterizzata anche da abiti trasformabili la linea Haute Couture che qui spazia tra i tessuti più pregiati includendo trasparenze sensuali, plumetis, glitter, pizzi tridimensionali e a rete con piccole farfalle intagliate a mano.

Leggerezza allo stato puro, movimento e gioco nella linea Vision, in cui predominano il tulle e lo chiffon, con trasparenze, fiori a rilievo simili a coralli, che contrastano con la geometria del pizzo chantilly. E poi la linea EP Classic, per la donna che ama la tradizione ma desidera affermare la sua unicità, con i must del tessuto sposa: organze, mikado, chiffon, cady.