Nozze magiche, inseguendo un gol
Che tu sia appassionata di calcio o più o meno rassegnata a subirlo, l’attenzione in questi giorni è inevitabilmente rivolta ai Mondiali in Brasile. Perché non curiosare allora come se la cavano gli Azzurri in tema nozze? Fidanzati, sposati, freschi di matrimonio o vicinissimi al “grande passo”: tra i 24 della Nazionale italiana non ci sono single!
Appena un paio di giorni prima del via ai match, si è avuta notizia della proposta di matrimonio di Mario Balotelli alla sua Fanny: spiaggia brasiliana, anello pronto da mettere al dito. “Mi ha detto sì, il più importante della mia vita”, ha fatto poi sapere al mondo intero il calciatore dal suo account su Instagram. Dedicato alla futura moglie anche il gol che ha regalato la vittoria all’Italia sull’Inghilterra, nella prima partita giocata dalla nostra Nazionale .
Fiori d’arancio in vista per ‘Super Mario’, altare dietro l’angolo invece per un altro azzurro, Giorgio Chiellini: il 18 luglio, cinque giorni dopo la finale, pronuncerà il suo “sì” a Carolina, sulla collina che domina Livorno, nel Santuario Montenero. Prossimi invece al primo anniversario di matrimonio Andrea e Maddalena Barzagli: le nozze lo scorso luglio, festeggiate da tutto il borgo di Tellaro di Lerici, nello Spezzino.
Luna di miele rimandata causa Mondiale invece per Ciro Immobile, dal 23 maggio scorso marito di Jessica. Matrimonio abruzzese, a Bucchianico, nel Chietino: si sono conosciuti lì, quando lui giocava nel Pescara. Altro viaggio di nozze rinviato, in Australia, per un altro calciatore, Riccardo Montolivo. Il 22 maggio le nozze con Cristina, in una chiesetta sul Lago Maggiore: matrimonio un po’ bagnato, matrimonio fortunato. Poi l’infortunio al piede per cui ha dovuto saltare anche l’impegno con la Nazionale: ma del resto si sa, sfortunato al gioco, fortunato in amore… A tutti i nostri auguri. E forza Azzurri!