Come trasformare le nozze estive in un matrimonio d’inverno

Aprile 21, 2020

Il Covid-19 ha costretto tante coppie a posticipare la data delle nozze, ma i wedding planner rassicurano le spose: non è poi così tremendo adattare il mood del matrimonio estivo a un evento indoor. Basta decorare gli interni in modo appropriato, aggiungendo quei piccoli dettagli che creino un design portatore di quell’aria leggera e frizzante che avevi pianificato per festeggiare nella bella stagione.

La scelta della palette di colori farà tantissimo in tal senso: i colori neutri con un tocco di verde sono validi tutto l’anno, non creano difficoltà. E comunque si possono aggiungere colori come il rosa cipria o il bordeaux per dare più profondità. Ma cosa si può fare invece per l’abito? Se avevi già acquistato un vestito da indossare nella bella stagione, non disperare.

In una recente intervista per White Magazine, Elisabetta Polignano ha rassicurato le sue spose. “Ogni mio abito può essere personalizzato per renderlo unico e perfettamente in grado di raccontare la donna che lo indossa” ha detto la stilista. “Basta poco per renderlo adatto alla stagione invernale. Anzi, con qualche accessorio creato ad hoc sarà come avere più abiti in uno”. Niente paura, insomma: il tuo abito Elisabetta Polignano non è stagionale, si adatta sempre alla sposa e alle sue esigenze. Anche questo è il bello della manifattura artigianale Made in Italy: la creatività nostrana non ha limiti. E la nostra stilista conferma la sua piena disponibilità nei confronti delle sue spose.