Nel tuo sguardo, per sempre

luglio 16, 2019

Marta e Francesco si sono conosciuti più di quindici anni fa. Il loro amore è cresciuto piano piano, passando da una profonda amicizia fino ad arrivare al matrimonio. Con una proposta altrettanto intima, condivisa, semplice, avvenuta nella loro casa.

“Quando i nostri sguardi si sono incontrati alla fine della navata, c’eravamo solo noi”, questo il momento più bello che la sposa ricorda di quel momento emozionante. Lei indossava un abito di Elisabetta Polignano che la stilista in persona ha realizzato su misura per lei, nel consigliarle cosa avrebbe valorizzato la sua figura e la sua personalità. “La scollatura sulla schiena, meravigliosa. L’ho sentito semplicemente mio, completamente in linea con me” commenta Marta.

Dopo aver provato alcuni abiti in diversi atelier, tra i preferiti c’era sempre almeno un abito di Elisabetta Polignano. “Elisabetta mi ha fatto sentire coccolata. Ho apprezzato l’attenzione a ogni dettaglio!” dice Marta, che ha sfoggiato il suo abito nella chiesa di Santo Stefano a Vicenza e ha poi festeggiato con il suo sposo e gli invitati nella romantica Villa di Montruglio, alle pendici dei Colli Berici.

Foto: Carlo Perazzolo, Nerosubianco Fotografia