Un Natale prezioso e un 2016 di felicità da Elisabetta Polignano!

Dicembre 22, 2015

Col favore dell’atmosfera magica di questi giorni che precedono il Natale, potresti trovare sotto l’albero la proposta di nozze o un magnifico gioiello da tenere sempre con te o magari da indossare proprio nel giorno del tuo matrimonio! Elisabetta Polignano ha pensato perciò ad alcuni consigli che possono esserti preziosi proprio in vista del tuo giorno più importante…

“I gioielli che indossa la sposa devono essere molto discreti, molto soft – svela la stilista – perché si inseriscono in un contesto che vede già la presenza di un abito importante, del velo, di un’acconciatura più elaborata… Perciò non devono essere appariscenti. Vanno benissimo degli orecchini di perle, sempre eleganti, oppure dei semplici punti-luce”. Puoi optare anche per un paio di orecchini pendenti “ma è preferibile avere il capello raccolto”, raccomanda Elisabetta. Le mani vanno invece “lasciate assolutamente libere, per poter indossare esclusivamente la fede”.

Bracciali e collane (come hai visto tra le proposte delle nostre Collezioni 2016) è invece consigliabile indossarli solo per la festa, “in una sorta di ‘cambio d’abito’ – spiega Elisabetta –, come se il vestito si arricchisse di nuovi accessori”, dal momento in cui ‘escono di scena’ velo, bouquet e l’eventuale copri-spalle. “La vera felicità è sentirsi bene con se stesse: è questo il segreto per sentirsi bellissime, uniche, autentiche. È questo il mio augurio per il 2016, un inno alla tua ‘Joie de Vivre’!”.

È questo infatti il periodo più atteso, quello in cui i desideri possono diventare realtà… Vogliamo dirti grazie per quest’anno meraviglioso trascorso in tua compagnia e ti auguriamo che il nuovo, ormai alle porte, riservi bellissime sorprese, tanto amore, emozioni autentiche e importanti novità: chissà se sarà proprio il 2016 a vederti pronunciare il tuo ‘sì’? Auguri di vero cuore da Elisabetta Polignano e tutto il suo Staff!