Mille e una promessa
Se ti stai preparando al giorno più bello della tua vita il tuo lui ti avrà già chiesto di sposarlo in un modo più o meno romantico o originale.
La cena con anello di fidanzamento infilato a sorpresa sull’anulare della futura sposa, magari con tanto di dichiarazione d’amore – esageriamo! – in ginocchio è un vero classico, vissuto e rivissuto mille volte sia sul grande schermo che nei racconti di qualche amica.
Ma i fidanzati al momento opportuno possono riservare grandi sorprese, soprattutto se vogliono impressionare la propria donna e in merito a proposte di matrimonio eccezionali, le fonti di ispirazione sono davvero infinite.
Le star sono nate per far sognare noi comuni mortali e non si possono permettere di essere banali, nemmeno nelle proposte di matrimonio.
Proposta davvero insolita ed esotica per Katy Perry e Russell Brand: sembra che lui, infatti, le abbia promesso eterno amore mentre erano su un elefante alto circa 14 metri in India.
Sapore meno orientale ma decisamente stesso spirito di avventura per Mariah Carey: il raper Nick Cannon, infatti, le ha chiesto di sposarlo a bordo di un elicottero mentre sorvolavano l’Empire State Building di New York.
Anche i comuni futuri mariti però sanno come darsi da fare. Per la serie “proposte da film”, il giovane americano Matt Still ha chiesto alla sua fidanzata, Ginny Joiner di sposarlo al cinema, di fronte a più di cento persone con un trailer creato appositamente da lui per l’occasione.
Le proposte di matrimonio si possono trasformare anche in veri e propri eventi di massa: è il caso di un flash mob organizzato al Madison Square Park di New York e di un intero musical messo in scena a Disneyland.
Dunque è proprio il caso di dire che ce n’è per tutti gusti, l’importante è che la proposta lasci letteralmente a bocca aperta la futura sposa e sia di suo gusto. La proposta del tuo lui è stata come te l’immaginavi? Il tuo fidanzato è riuscito a superarsi oppure ti saresti aspettata di più?