Matrimonio trendy con le idee dell’anno

aprile 16, 2019

I migliori wedding planner sanno predire il futuro, quanto a matrimoni ben riusciti e in linea con i trend del momento. Da subito le parole chiave per quest’anno sono state: colore, allegria, leggerezza.

Venendo ai colori, la moda detta sperimentazione. Largo a palette fresche e vivaci, con risvolti anche inaspettati: un’esplosione che si fa largo tra la classicità invece dei matrimoni tradizionali. Il wedding planner Jesse Tombs, su Brides, rivela come in effetti tutto il 2019 sia un risveglio di colori combinati tra loro in modo originale, dai più pacati fino a quelli più divertenti ed esplosi. Come il ‘Living Coral’, il Colore Pantone dell’Anno.

“Le clienti quest’anno tendono più verso le palette giovani e fresche, con tocchi di colore pieno e brillante, per un risultato divertente, giovanile e spesso anche audace” aggiunge Tombs. Quanto alle bomboniere, no ai regali costosi. Semmai “una buona bottiglia di vino e un bigliettino, oppure una donazione a un’associazione di carità fatta a nome degli invitati”.

Ultimo consiglio: metterci la propria personalità. Al di là dell’estetica o del budget, è importante pianificare il matrimonio rivolgendosi a professionisti che ‘sposano’ il tuo modo di sentire e vedere le cose. Meglio sia per ottenere il risultato che vuoi, sia perché passerai molto tempo con loro per pianificare quella giornata unica che celebra l’amore fra te e il tuo lui.