Un matrimonio scritto nelle stelle

Maggio 12, 2020

“Un bellissimo giorno di sole, mite, l’abito da sogno e finalmente ho sposato l’uomo che amo”, così Martina racconta il suo giorno più bello con Roberto. Il tema del matrimonio erano le costellazioni, “perché per quanto ci riguarda la nostra unione era scritta nelle stelle!”.

Martina indossava Ulivo di Elisabetta Polignano, visto per la prima volta in sfilata ad Oleggio, “un abito così favoloso che non avrei mai più voluto togliere” dice la sposa. “Leggero, comodo, mi faceva sentire una fata di una fiaba d’amore. Assolutamente unico nel suo genere, originale, di quelli che veramente non si erano mai visti da nessuna parte!”.

L’unicità di questo amore meritava tutto questo e Martina ha adorato ogni attimo. Dall’abito – “Mi sono sentita come se fosse stato inventato per me, rispecchiava totalmente la mia personalità!” – a ogni dettaglio di quel giorno. Dalla proposta di matrimonio super romantica di quel giorno in montagna, dove tanti anni prima si erano già promessi eterno amore, al coronamento di un’unione  che da sempre entrambi hanno sentito essere voluto dal destino.

Foto: Just M photo