Matrimonio nella natura: un sì leggiadro

settembre 10, 2019

La cerimonia all’aperto è un evento in stile americano che anche in Italia ormai sta andando molto in voga. Molto scenografico e amato dalle coppie che apprezzano la natura, regala anche agli ospiti un’atmosfera suggestiva e rasserenante. Quale modo migliore per iniziare la vita da sposi?

La nuova collezione di Elisabetta Polignano è anche un omaggio alla natura e la sposa si immerge pienamente tra fiori e meraviglia, come assoluta protagonista di questa cornice così piacevole.

In alcune location oggi è possibile la cerimonia con rito civile ufficiale, informati per tempo. Con il banchetto ci si può sbizzarrire e, se festeggi la sera, considera lanterne pendenti dagli alberi, tulle e veli, candele a terra… per un tocco ancora più da sogno.

Attenzione al meteo, ovviamente! Prevedi un’alternativa nel caso in cui la giornata sia piovosa. I wedding planner suggeriscono un corner elegantemente allestito dove gli invitati possano trovare sollievo anche durante la bella stagione: l’ombrellino parasole, i ventagli, persino lo spray anti insetti.