Luna di miele zaino in spalla

Tendenze sposa 26 Gen 2014
Luna di miele zaino in spalla

Non esiste una sola coppia di innamorati che non desideri fuggire insieme lontano, percorrendo vie nuove e poco battute per entrare simbolicamente in una nuova vita . Il viaggio di nozze rappresenta il coronamento di questo sogno ed è la tua occasione (praticamente irripetibile!) per ritagliare con il tuo lui un prezioso, intimo angolo di tempo e spazio. Insomma: un’esperienza davvero unica che, come tale, richiede un’accurata selezione della meta e un’organizzazione impeccabile.

Se spiagge bianche, mare cristallino e palme non fanno per te e hai rifiutato le proposte di Caraibi e Antille Francesi, disorientando non poco l’agente di viaggi, noi siamo qui per darti qualche consiglio sulle mete da considerare per una scelta alternativa, con tanto di zaino in spalla.

Tu e il tuo futuro sposo vi sentite due moderni Indiana Jones? Come non pensare a Machu Picchu? Gli amici vi crederanno pazzi, ma sarete in buona compagnia visto che il sito archeologico Inca, situato in Perù a oltre 2mila metri sul livello del mare, attira ogni anno circa 800 mila turisti. Se avrete l’ardore di affrontare la salita, vi troverete davanti uno spettacolo unico, una delle sette meraviglie del Mondo: cornice perfetta per il vostro amore.

Se invece amate la vastità del deserto e rimanete a bocca aperta davanti ai prodigi della natura, niente di meglio che il Grand Canyon. Che ci arriviate percorrendo la Route66 o che preferiate un volo per l’Arizona, le profonde gole e le rocce monumentali del parco vi forniranno emozioni indimenticabili e dormire in tenda, abbracciati intorno ad un bivacco, sarà quanto di più romantico abbiate mai immaginato.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE