Luna di miele, è tempo di quella ‘vip’

Tendenze sposa 2 Mar 2018
Luna di miele, è tempo di quella ‘vip’

Weekend e romantiche gite fuoriporta, vacanze, viaggi intercontinentali… Sono molte le occasioni per poterti concedere momenti di assoluto relax, dolci evasioni ed entusiasmanti nuove avventure in compagnia della tua metà. Crediamo però, allo stesso tempo, che niente possa emozionare come la programmazione del viaggio più atteso per antonomasia: la luna di miele. Guardando alle ultime tendenze, è sempre più apprezzata quella ‘vip’…

A rivelarlo, sono gli esperti di CartOrange. Secondo la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia, infatti, sono essenzialmente quattro le mete più in voga quest’anno. Si comincia col Sudafrica e l’Oceano Indiano, luoghi molto cari ad esempio alla nuova generazione di reali d’Inghilterra. In effetti, nel 2011, William e Kate trascorsero il loro viaggio di nozze in un’isola privata alle Seychelles. Il Sudafrica rappresenta invece la nota più ‘avventurosa’ e pare che proprio qui Harry abbia chiesto a Meghan di sposarlo.

In fatto di nuovi trend, lusso urbano, ricercatezze culinarie e shopping importante, New York è tra le destinazioni che non temono rivali. Ma anche il Giappone ultimamente si sta affermando come una delle mete top per i viaggi di nozze: futuro e tradizione, storia millenaria ed esotismo tutto da scoprire.

Infine, ancora un sinonimo universale di lusso e atmosfere da sogno: la Polinesia francese, scelta per la luna di miele da celebrità come Pippa Middleton e Nicole Kidman. Un vero e proprio Paradiso nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, che ha dei costi mediamente più alti rispetto ad altre destinazioni. Una volta arrivati, però, assicura esperienze da mille e una notte.

Leggi anche:
Luna di miele, è tempo di quella ‘wellness’
Luna di miele, i consigli per renderla ‘green’
Luna di miele, è l’ora di quella ‘vegan’

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE