Luna di miele, le mete di dicembre: alla ricerca di Babbo Natale

Tendenze sposa 9 Dic 2017
Luna di miele, le mete di dicembre: alla ricerca di Babbo Natale

Dicembre non è un mese inusuale per la tua luna di miele, tutt’altro! Sono molte infatti le coppie che scelgono il periodo natalizio per il loro viaggio di nozze, unendo magari alle festività i giorni del permesso matrimoniale. Bisogna soltanto prestare un pochino più attenzione al budget, essendo appunto un momento molto gettonato per gite e spostamenti…

La scelta a dicembre può benissimo cadere sulle zone del Sud-Est asiatico, ad esempio, come Thailandia e Malesia, dove il clima è clima abbastanza mite, e in generale in tutte le località che si trovano dall’altra parte del globo, come l’Australia, il Brasile, il Sudafrica, le isole caraibiche, il Kenya e le Seychelles.

Dicembre è anche il mese più magico dell’anno per cui un’idea assolutamente originale e in linea con il periodo, da valutare, potrebbe essere la visita nei luoghi di Babbo Natale, in Finlandia! Rovaniemi, il paese di Santa Claus, è situato infatti sul Circolo polare artico: qui si potrebbe realizzare il tuo sogno di bambina!

Oltre a conoscere di persona il vero Babbo Natale, con il tuo lui potreste visitare il suo originalissimo ufficio, entrare nel leggendario ufficio postale a Napapiiri e vivere in modo indimenticabile l’atmosfera natalizia. Potreste anche provare tante esperienze nuove, come la corsa sulla slitta trainata dalle renne, ammirare gli spettacolari giochi di luce dell’aurora boreale e percorrere gli incantevoli paesaggi artici, le foreste e le immense distese innevate a bordo di motoslitte.

Si ringrazia Fanpage.it. Leggi anche: le mete per chi ama il freddo

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE