Luna di miele, la meta di agosto: gli Stati Uniti

Tendenze sposa 18 Ago 2017
Luna di miele, la meta di agosto: gli Stati Uniti

È sempre tempo di concedersi un grande viaggio e questo vale soprattutto quando pensiamo alla tua luna di miele! Eccoci al rientro dalla pausa estiva del nostro Blog con una nuova meta, tra le più affascinanti e perfette anche in questo periodo dell’anno: ti portiamo negli Stati Uniti!

Cinquanta Stati, due oceani, moltissime città e una miriade di parchi nazionali, coste e un’infinità di strade da percorrere: quando si tratta del Paese a stelle e strisce bisogna innanzitutto definire per bene che tipologia di viaggio si ha in mente. Tutto avventura, natura, scoperta, città o mare? Oppure potreste optare per una sola meta: su tutte spicca sempre New York ma in pole position ci sono anche Los Angeles e San Francisco…

Diciamo allora che per una luna di miele più tranquilla, la Costa Est è la più indicata. Il tour potrebbe prevedere naturalmente la ‘Grande Mela’, Boston e le Cascate del Niagara. Grandi emozioni assicurate anche sulla Costa Ovest: qui dalla ‘Città degli angeli’ potreste muovere verso il Gran Canyon e la Monument Valley, passando per Las Vegas e San Francisco. Voglia di mare, surf e tramonti mozzafiato? La Florida allora fa al caso vostro: Miami, le Hawaii, l’arcipelago delle isole Keys.

Altro elemento da tenere ben presente è il tempo che si ha a disposizione. Cinque notti, ad esempio, possono bastare per andare alla scoperta di New York ma il consiglio è di avere almeno una decina di giorni. Da qui puoi passare a progettare col tuo lui l’itinerario migliore per un viaggio davvero indimenticabile!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE