Luna di miele da star

Consigli per le nozze 29 Mar 2019
Luna di miele da star

Dove vanno in viaggio di nozze i vip? Qui riportiamo alcune mete scelte dalle celebrità per la loro luna di miele per ispirarti. La domanda sorge spontanea: posso permettermelo? Anche per noi comuni mortali le opzioni ci sono, viaggiando verso le stesse meravigliose destinazioni che i famosi prediligono.

Se non troppo tempo fa Pippa Middleton ha scelto l’esclusivo eco-resort cinque stelle sull’atollo di Tetiaroa di Marlon Brando in Polinesia, Kym Kardashian è volata con il suo Kanye West in Irlanda, Praga e poi a Punta Mita, in Messico. Forse non avremo accesso a isole private, ma le destinazioni di per sé non sono male come idee. Soprattutto se avete in mente una lista di nozze presso un’agenzia di viaggio.

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto la Tanzania, le Seychelles sono state luna di miele di Kate Middleton con il Principe William. Cindy Crawford ha portato il marito alle Bahamas, Nicole Kidman ha scelto Bora Bora nella Polinesia Francese, e Julia Roberts col marito è stata nel San Ysidro Ranch di Montecito, nella regione vinicola della California.

Quanto ai vip nostrani e matrimoni recenti, Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono stati a Marrakesh, Fedez e Chiara Ferragni alle Maldive. E poi c’è chi, come la cantante Noemi, esclude mete esotiche o troppo lontane: lei, impegnata in tour subito dopo le nozze, ha comunque valutato un’isola vicina, dove gli affetti potessero andare a trovare lei e il suo novello sposo. Perché, come ogni sposa ha la sua personalità, anche il viaggio di nozze resta una scelta personale di ogni coppia.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE