Luna di miele 2019? Ecco dove

febbraio 8, 2019

L’anno è iniziato da poco ma già da un po’ tante coppie stanno cercando ispirazione per la meta del loro viaggio di nozze. Una ricerca firmata Lonely Planet sulle top destinations consigliate quest’anno, ci ha portato a fare una selezione della selezione, calibrata sugli sposini in cerca.

Tutto in città.
Copenaghen riserva molte sorprese quest’anno. A metà del 2019 la metro sarà completata, dunque visitare il capoluogo danese sarà più facile. Ottima scelta se amate anche le escursioni culinarie e gli sport invernali con tutte le comodità: il famoso ristorante Noma si è appena rinnovato, lo street food va per la maggiore al Reffen, mercato che aprirà questa primavera. E sulla cima del futuristico Amager Bakke, con un impianto ecologico che punta alle zero emissioni, potrete sciare e fare hiking.

Per eco-turisti spirituali.
Bellissimo con i suoi antichi templi, lo Sri Lanka offre una gamma di attività per tutte le tasche e per le coppie che vogliono compiere insieme un viaggio interiore oltre a rilassarsi e divertirsi. Fauna rigogliosa, cucina locale da non perdere e onde da sogno per gli amanti del surf. Nel 2019 molte aree nella parte nord-orientale del paese che erano chiuse al pubblico saranno accessibili.

Celebrare l’amore nell’arte.
Quest’anno in Germania il Bauhaus, rivoluzione artistica e preludio al Modernismo, celebra il centenario. Ecco perché, se scegliete questa destinazione per il vostro viaggio di nozze, il 2019 vi riserva l’inaugurazione di bellissimi musei e tante mostre già in calendario. Il giro consigliato? Weimar, Dessau e Berlino.

E tu, sotto quale luna di miele del 2019 vorresti viaggiare con il tuo amore?