Look passionale per San Valentino

febbraio 11, 2020

Tra qualche giorno è il 14 Febbraio e gli innamorati sono pronti a festeggiare. Non che si debba celebrare l’amore solo un giorno all’anno, ma la tradizione vuole che le coppie si aprano ai rituali dell’occasione.

Largo dunque alle cene a lume di candela, a rose e cioccolatini, o forse ad altre trovate più originali dettate dalla creatività. Di sicuro, il rosso non può mancare: i colori hanno il potere di evocare le emozioni e il rosso in particolare simboleggia passione e magnetismo, attirando l’attenzione.

A rendere la mission possibile potrebbe essere proprio un abito spettacolare, fuori dall’ordinario, per una serata galante ovvero di gran gala. Come quelli della linea Gala di Elisabetta Polignano: che sia l’idea per un regalo d’eccezione oppure per una sposa che vuole esprimere la propria originalità.

In ogni caso, il rosso è donna e non solo a San Valentino: molte spose lo scelgono anche per il proprio matrimonio. Vestiti e accessori sono uno strumento per far capitolare ai propri piedi la dolce metà, perché no? Basta ricordarsi che non c’è niente di più sexy della propria personalità: anche l’abito deve rispecchiarla, facendoti sentire completamente a tuo agio.