Le Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano: una sfilata a tempo di rock

Tendenze sposa 27 Apr 2018
Le Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano: una sfilata a tempo di rock

Non mi tirerò indietro, ho la mia corona. Ed è mia, è tutta mia”. Sono i primi versi della canzone ‘Mine’, di Sweet Tempest, con cui ha preso il via la sfilata di presentazione delle Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano. Un’ode alla donna libera, contemporanea, coraggiosa: la principessa guerriera di oggi. Riviviamo insieme a te quei momenti strepitosi, facendoti rivivere le emozioni come fossi stata anche tu a bordo passerella: ti sveliamo una colonna sonora rivoluzionaria, tutta rock!

Riflettori accesi, più morbido il sound che ha accompagnato gli altri modelli in uscita: quello inconfondibile dei Police, con ‘Every breathe you take’. I dettagli degli abiti fucsia sono stati invece salutati all’arrivo sul catwalk da ‘Purple Rain’ di Prince. Il pubblico si è lasciato poi emozionare dal testo struggente dei Guns N’ Roses: ‘Sweet child of mine’…

Il gran finale è stata un’autentica esplosione di grinta, energia ed entusiasmo: “Ti darò il mio amore, vuoi tutto il mio amore?”, il testo profondo e viscerale di ‘Whola lotta love’ dei leggendari Led Zeppelin. Infine, l’uscita delle modelle al gran completo e della stilista Elisabetta Polignano, che ha salutato e ringraziato i suoi ospiti ballando con Iggy Pop, ‘Lust for life’. Un’esplosione di gioia, appunto, una grande sete di vita!

Leggi anche Le Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano: benvenuta rivoluzione – È tempo di ‘Rock Couture – La forza delle donne
Foto di Alex Olgiati, video di Giulio Cunico

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE