Le Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano: benvenuta rivoluzione
“Le ragazze quando arrivano da me sono sempre timorose, hanno paura di dire quello che vogliono indossare. Si innamorano con gli occhi. Io invece dico sempre loro che devono innamorarsi col cuore”. Lo ha rivelato Elisabetta Polignano a margine della Sfilata di presentazione delle Collezioni 2019. “Dal momento in cui indossi un abito e senti che è tuo allora capisci che bisogna osare, tirare fuori quello che si ha dentro, sempre con equilibrio ed eleganza”, ha sottolineato anche durante la sua intervista a Elle Spose…
“Una mission audace ed ambiziosa quella di Elisabetta Polignano che, come di consueto, non fa che ammaliare il pubblico di spettatori accorsi per veder danzare i suoi abiti (…) – si legge su Matrimonio.com -. Un obiettivo su cui ancora una volta la stilista punta tutto e fa centro, consapevole di aver conquistato il cuore delle spose che nel 2019 sceglieranno le sue creazioni così uniche ed estrose”.
Zankyou Weddings scrive che nel 2019 la stilista vestirà una sposa “poliedrica, ‘spettinata’, avanguardista”. E di abiti “che sanno di rottura con il passato prossimo, di rivincita e rinascita”. “Gli abiti celebrano stili diversi, raccontano l’essere femminile romantico e boho chic, shabby e country, glam e dall’animo rock”, spiega Montanapoleone Web. Mentre a colpire ‘Stylosophy’ è stato soprattutto “un abito da sposa femminile effetto lingerie con rouches sulla gonna”…
Apprezzamenti per le nuove Collezioni sono arrivati anche dalla stampa internazionale. “Se si pensa a un brand della moda Sposa che sa combinare raffinatezza, atemporalità e un tocco di colore unico, viene in mente Elisabetta Polignano”, scrive la testata spagnola NP Magazine, “abbagliata” dalle “sue vibranti proposte per il 2019”.
Leggi anche: Le Collezioni 2019, è tempo di ‘Rock Couture’
Foto di Alex Olgiati