Le Collezioni 2018 di Elisabetta Polignano: una dedica per te_Prima parte

Tendenze sposa 7 Nov 2017
Le Collezioni 2018 di Elisabetta Polignano: una dedica per te_Prima parte

Un’emozione che si rinnova anno dopo anno, come fosse sempre la prima volta.Tutta dedicata alle future spose la Sfilata di presentazione delle Collezioni 2018 che Elisabetta Polignano ha tenuto nel pomeriggio di domenica scorsa, 5 novembre, nel suo Atelier principale di Oleggio. Qui la Stilista ha accolto le sue “muse ispiratrici, le donne vere” come te, nella Sala Sfilate, per un evento esclusivo e importante, riservato alle tante ospiti speciali che hanno risposto al suo invito per essere tra il pubblico…

Sono stati “i tessuti lucidi e i giochi di trasparenze” a catturare il cuore di Luigina, che si sente una “sposa romantica”. “Classica ma anche estrosa” è invece Jlenia, che si è lasciata conquistare soprattutto “da un abito dai dettagli neri”, ci dice: il modello ‘Fenicia‘ della linea ‘EP’, ispirato alle giocose fantasie delle murrine. Gli abiti delle Collezioni 2018 sono infatti dedicati a Venezia, città di ineguagliabile meraviglia e ai suoi giochi di luce e riflessi.

Lo stesso abito ha colpito l’attenzione anche di Cinzia, come “i tessuti preziosi, l’uso dei colori e la trasformabilità“. Chiara è rimasta invece “abbagliata dalle forme: adoro il senso di movimento che Elisabetta dà ai suoi abiti”, ha aggiunto.

Futura sposa “estrosa”, come Ylenia, che pronuncerà il suo ‘sì’ due giorni dopo, l’8 settembre 2018. Sogna l’abito ‘Grimani‘, “la Sfilata mi è piaciuta molto”, ha aggiunto. Antonella, “sposa originale”, non ha invece ancora “precisamente” individuato quello che sarà l’abito per il suo giorno più bello, il 30 dicembre dell’anno prossimo. Elisabetta Polignano non vede l’ora di ascoltare i suoi desideri: aspetta tutte per consigli personalizzati e per trovare l’abito che vesta la personalità di ognuna!

(Foto di ‘Alambra Photography‘, trucco e acconciature ‘Cosmo & Company‘)

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE