Le Collezioni 2018 di Elisabetta Polignano: una dedica per te – Parte seconda

Tendenze sposa 14 Nov 2017
Le Collezioni 2018 di Elisabetta Polignano: una dedica per te – Parte seconda

Il più bello dei sogni ti accoglierà”, recita un verso del poeta Nazim Hikmet. È quello che succede incontrando Elisabetta Polignano e scoprendo le sue creazioni. È anche quello che accade quando la stilista ti accoglie nel suo Atelier, com’è stato in occasione dell’ultima Sfilata, tutta dedicata alle future spose, che si è tenuta pochi giorni fa a Oleggio, per presentare le Collezioni 2018

“Stupenda!”, l’ha definita Marta, futura sposa “romantica”, che pronuncerà il suo ‘sì’ l’8 luglio prossimo, ed era anche lei tra il pubblico. Un modello, in particolare, ha fatto breccia nel suo cuore: “Soffio“. Anche Cinzia sarà una futura sposa “romantica”, il primo settembre 2018, e sogna un abito che abbia “il corpetto in pizzo” e una gonna “non troppo ampia”.

Il giorno precedente, il 31 agosto, è invece la data scelta da Clara, che ha molto apprezzato “i tessuti preziosi“. Il matrimonio di Serena sarà invece celebrato il 20 ottobre, sempre del 2018. Si sente una futura sposa “classica” e gli abiti delle Collezioni 2018 l’hanno colpita soprattutto per “la molteplicità delle forme“.

Monica, invece, è rimasta molto colpita “dalla leggerezza dei tessuti e dalle lavorazioni” e per il “suo” 15 giugno prossimo immagina di indossare un modello “fluido, con scollature e romantico”. Fiori d’arancio in vista anche per Luisa, stregata dai modelli ‘Bacca‘ e ‘Abbondia‘, che pronuncerà il suo ‘sì’ il 12 maggio. E tu, che sposa sogni di essere?

(Leggi anche: ‘Una dedica per te: la prima parte. Foto di ‘Alambra Photography, trucco e acconciature ‘Cosmo & Company‘)

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE