Le Collezioni 2016: un omaggio alla Femminilità e al fascino dell’India

Maggio 26, 2015

È finalmente giunto il momento di farti provare un’emozione unica, che si rinnova di anno in anno: ti presentiamo le nuove Collezioni Sposa 2016 di Elisabetta Polignano, un vero e proprio omaggio alla Divinità Femminile che si cela e pulsa nell’essenza di ogni donna!

Fonte d’ispirazione sono i colori, i profumi e l’eterno fascino dell’India. La Sfilata di presentazione, che hai potuto seguire in diretta su molti dei nostri account social (Facebook, Twitter, Instagram e Google+), si è tenuta nell’elegante Palazzo Visconti, location magica e suggestiva nel cuore di Milano. “Le Collezioni 2016 celebrano la figura femminile nella sua sublime essenzialità e portano in luce il sacro e il bello che è proprio in e di ogni donna, ma senza ostentazioni”, spiega Elisabetta Polignano.

Abiti preziosi, dalle forme molteplici creati, come sempre, dalla stilista scegliendo e selezionando sete e tessuti 100% made in Italy. Spiccano, tra i colori di ispirazione indiana, lo splendore dell’oro e dell’argento; la ricercatezza del grigio, declinato in diverse tonalità, e del tortora; l’energia prorompente del giallo e dell’arancio. “In ciascuna delle tre Linee Sposa 2016: EP, Vision e Signature – aggiunge Elisabetta –, ho voluto esaltare quel desiderio di riscoperta del valore originale, puro, vero e profondo che è nello scambio di una promessa d’amore che vuole durare per sempre”.

Veli che diventano stole usate come copricapo, collane e bracciali colorati, ciondoli per illuminare il viso e arricchire l’acconciatura, scarpe gioiello, via libera anche al tocco naturale dell’henné color oro, per completare il look: molta cura in ogni dettaglio e grande attenzione anche per gli accessori perché tutto, come sempre, è dedicato a te. Per rendere unico e indimenticabile il tuo giorno più importante.