Le Collezioni 2016 di Elisabetta Polignano: un pensiero per te!
“Le luci si abbassano, la musica prende vita e, sin dal primo abito, capisco che si tratta di una Collezione assolutamente straordinaria!”. Così la wedding planner e fashion blogger Emanuela Formoso di ‘Ela Wedding’ racconta l’atmosfera in cui a Milano sono state presentate le nuove Collezioni Sposa 2016 di Elisabetta Polignano. Abbiamo pensato di farti vivere quell’emozione questa volta attraverso gli occhi, il cuore e le parole di alcuni tra i molti giornalisti ed esperti del settore che hanno assistito in anteprima alla Sfilata e di ringraziarli ancora per averci dedicato pagine di commenti sui loro portali e blog.
‘Un forte impatto emotivo quello provato da chi ha avuto modo di prendere parte’, spiega ‘Si Sposa Magazine’. Nelle eleganti sale di Palazzo Visconti è andato in scena un vero e proprio omaggio alla Divinità Femminile che si cela e pulsa nell’essenza di ogni donna. “Intensa, avvolgente, ricca di spiritualità ed emozioni. Elisabetta trae ispirazione per i suoi nuovi abiti dai sapori e profumi dell’India, un Paese ricco di fascino, di sacralità e di intima connessione con la terra”, scrive Amalia Roseti su ‘Wedding Mission‘.
“La passerella milanese ha proposto un’ode all’essenza della femminilità mostrando, con la sapiente attenzione al made in Italy che contraddistingue il brand fin dalla sua nascita nel 1997, i capi delle tre linee EP, Vision e Signature”, sottolinea Eleonora Chiais su ‘Magazine delle Donne’. “In ciascuna ho voluto esaltare quel desiderio di riscoperta del valore originale, puro, vero e profondo che è nello scambio di una promessa d’amore che vuole durare per sempre”, spiega la stessa Elisabetta Polignano su ‘Book Moda‘.
A colpire maggiormente Clarissa di ‘La Sposa che Conta’, il “grande lavoro” della stilista, che “non smette mai di stupire le sue spose e di farle innamorare”. ‘Rendez Vous de la Mode’ conia addirittura un termine per descrivere la Sposa 2016 di Elisabetta Polignano, “extraordinaria, nel senso di unica e speciale, al di là di ogni canone, archetipo, trend”. “Uno stile decisamente proprio ed unico”, scrive ‘Zankyou Weddings’. Insomma “è una Collezione tutta da gustare”, sembra concludere ‘Abiti per Sposa’. L’invito è allora tutto rivolto a te: non c’è da aspettare, vieni a scoprirla!