La Forza delle Donne_Elisabetta Polignano incontra Francesco Borelli

Rassegna Stampa 31 Lug 2018
La Forza delle Donne_Elisabetta Polignano incontra Francesco Borelli

“Per me la danza è stata da sempre la mia ancora di salvezza, l’unico momento in cui mi sentivo veramente bello, me stesso e quindi veramente felice”. Arrivano dirette al cuore le parole di Francesco Borelli, Direttore artistico di ‘Novara Dance Experience’. Il progetto ha iniziato a muovere i primi passi già nel 2017 e ha visto nascere la magnifica esperienza della Web Serie ‘La Forza delle Donne nel corso della sua serata di gala, ospitata dal prestigioso Teatro Coccia di Novara…

Questa bellissima occasione ha determinato anche il rafforzamento di un legame molto importante, quello tra Elisabetta Polignano e la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’evento, infatti, ha gettato le basi per un’importante raccolta fondi a favore della LILT Novara Onlus, per acquistare un’apparecchiatura dedicata alle donne nella loro battaglia contro il tumore al seno: “Le aiuterà in corso di chemioterapia a ridurre la perdita dei capelli”, spiega Giuseppina Gambaro, Presidente di ‘LILT Novara Onlus’. Un gesto ammirevole e rilevante, che rientra nelle attività di sostegno “in tutto il loro percorso, abbracciandole con gioia e con amore”.

Elisabetta Polignano ha perciò realizzato in esclusiva e donato i tre abiti indossati da Carla Fracci, Oriella Dorella e Luciana Savignano: “Tre icone della Danza meravigliose – dice la stilista –. Guardando loro, vedi la bellezza, l’eleganza, l’equilibrio, la sobrietà. Quello che io cerco in ogni donna”. Ti dedichiamo così l’ultimo, appassionante episodio della nostra Web SerieLa Forza delle Donne’:


La Forza delle Donne’: rivedi tutte le puntate della Web Serie
Elisabetta Polignano con LILT per un evento indimenticabile

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE